Lettera Aperta...
a Paolo Mocavero

Picture
       Premetto che non sono nè valerio, nè sara. E lo sottolineo perchè troppe volte ormai il loro nome è stato affiancato ad altri, se questo messaggio verrà attribuito a uno dei due saprò per l'ennesima volta che paolo se l'è inventato.

   Questa lettera è per Paolo Mocavero, che anche se non leggerà spero comunque che qualcuno gli riferisca quanto sto per scrivere.
  
    Voglio iniziare con un "Paolo basta."

   Basta con quell' assurda bacheca delle merdacce, è soltanto una trovata assurda per infangare persone che per un motivo o per un altro ti hanno dato fastidio. Non capisci che questa trovata non è che un danno per gli animali? perdere tanto tempo cercando vecchi post di nik o di stefania o  di valerio in cui esaltavano i 100% solo per ridere. Non capisci che queste persone all'epoca CI CREDEVANO? credevano in TE? credevano nell'azione fortissima che sono i 100%? perchè devi rinfacciare cose che sono state scritte COL CUORE?  e i topic in cui tu ridevi e scherzavi con loro dove sono? tutti rimangiati? via, tutti buttati nel cesso perchè qualcuno ha deciso di andarsene via da un gruppo che probabilmente non lo rappresentava più? e va bene, qualcuno magari poi ( e non parlo di valerio e sara) è andato in giro a dire qualche cazzata su di te e sui 100%, ma non riesci a capire che magari l'ha fatto perchè era rammaricato di aver creduto in qualcosa che si è rivelato inesistente? TU, così perfetto, così sicuro di te e così sicuro di non sbagliare mai, non hai mai visto crollare qualcosa a cui avevi dato l'anima? probabilmente no! altrimenti capiresti.

   E basta con continuare a minacciare e infamare persone che con rinoceronte non c'entrano nulla, ma ti rendi conto che fino a nemmeno SEI MESI FA questa persona era il tuo braccio destro? la persona in cui avevi riposto TUTTA la tua fiducia? come puoi anche solo lontanamente pensare che possa aver fatto tutto ciò e aver scritto tutto quello che ha scritto? nella vita VERA se una persona in cui ripongo tutta la mia fiducia credo abbia scritto delle infamate su di me sai cosa faccio? alzo il maledetto telefono e con tutto il rancore che può esistere però gli chiedo "sei stato tu?". E lo sai perchè? perchè io credo nelle persone che mi sono vicine, e  in quelle che lo sono state perchè se in passato ho riposto la mia complet fiducia in loro un motivo ci sarà. Ma come tu così furbo e perspicace hai affidato un'intera associazione a uno psicopatico? no io non credo. Io credo piuttosto che tu sia talmente incazzato che valerio se ne sia andato così che hai usato la prima occasione che ti capitava per infamarlo pubblicamente. Oppure sei davvero convinto che rinoceronte sia valerio, ma ti assicuro davvero che non è così. Prova a scavare nei tuoi ricordi con lui e forse lo capirai anche tu che non può essere l'amico a cui hai confidato tante cose a infamarti così.

   E ancora basta usare vittorie animalste che dovrebbero essere festeggiate apertamente come l'oca di stigliano per urlare in faccia agli altri "noi siamo i migliori". La vicenda di stigliano è una grande vittoria e riconosco che  è merito dei 100%, ma TU caro paolo non gli hai dato il giusto peso. L'hai usata come vendetta nei confronti degli altri e questo è vergognoso. Così com'è vergognoso usare la morte di un povero coniglio  per screditare una persona che fino a SEI MESI FA reputavi una valida attivista e ci ridevi e ci scherzavi. Sai benissimo che è stata una fatalità, ma NO! usiamo anche questo per gettare merda su altre persone che hanno come colpa quell di aver scelto di destinare le loro forze con altre persone e non più con i 100%

   Basta Paolo, adesso davvero è il momento in cui devi mettere un fine a tutto ciò. I 100% sono una grande forza, lo ammetto, avete grandi attivisti ( e si li chiamo anche io guerrieri perchè lo siete!), smetti di rovinare tutto con questi giochetti da asilo di ripicche, rinfacci e infamate. Renditi conto che la maggior parte delle persone che stai infamando sono persone che si fanno il culo per gli animali ogni singolo secondo del giorno e sono persone che erano TUOI AMICI.

   Per un giorno soltanto, UNO paolo, te lo chiedo davvero col cuore in mano, stacca la spina con la bacheca delle merdacce,stacca la spina con le infamate, vai al primo canile che  c'è vicino casa tua e porta fuori i poveri pelosi che vi sono rinchiusi. Non sono certo io a dirti come tu devi fare animalismo, certo, hai tirato su un movimento che con i suoi metodi può ottenere tanto, ma così facendo stai sgretolando tutto quanto. Tutta la forza che hai creato verrà ofuscata dai tuoi continui attachi verso tutto e tutti, e questo non è giusto per gli animali, per i nostri fratelli!

   Non so se  vero che non hai animali in casa, se fosse vero mi dispiacerebbe molto per te. Un peloso accanto fa capire molte cose che gli umani da soli non sono in grado di comprendere. La guerra fra persone che hanno lo stesso scopo deve finire qui.

   So che probabilmente te ne fregherai di quanto ho scritto, mi darai della poveraccia che pulisce i cessi all'autogrill ( tra lavscale e badanti...), ma va bene così ci tenevo a tentare di farti riaprire ( si perchè una volta li avevi aperti) gli occhi su quello che stai facendo.

   Quindi...

   Basta Paolo.

By Farfalla 10/08/09


SCRIVO AI 100% CHE NON SONO ANCORA USCITI...

Picture
  
  
   Vorrei, a questo punto, dopo le prime esperienze riportate, inserire una lettera aperta a tutti gli appartenenti ai cento per cento animalisti:

S    

   "Scrivo tutto questo, perchè so che ci sono ancora persone in buona fede all'interno dei 100%...

   Non mi offendono le vostre battute:

_ Primo perchè è tutto inventato... Non sono Polacca ma Albanese, qui da 20 anni...
E questo dimostra che Moca è un bugiardo...

_ Secondo, come ho già detto non ho mai fatto la badante in vita mia, non ho cosi tanta pazienza ahimè...
E chi mi conosce lo sa...
   Per il resto io, Luisa madame Vegan, l'ho conosciuta proprio all'interno del forum dei 100%, anche lei era iscritta...Quindi siamo già a tre balle....

   Perchè lo fa? Perchè si sente inferiore, complesso d'inferiorità stimolato da quello di superiorità!!!
Quindi scredita tutti quelli che escono cosi, le minacce che scrive sul conto di gente che è uscita dai 100% lo testimoniano...Non vi siete mai chiesti perchè tutti quelli che sono usciti dai 100% sono stati tutti cacciati??
Compresi quelli che hanno  mandato mail ufficiali dimettendosi dalla sezione a cui appartenevano e dall'associazione stessa...

   Tutte le associazioni animaliste del mondo sono pupazzare, io sono diventata vegan grazie al materiale che ha messo in rete agire ora...Non so voi...Ho visto il sito di offensiva animalista l'altro giorno è m'è sembrato ben fatto, con info e mail da mandare alle varie istituzioni...Proprio come fa agire ora...Eppure all'interno del branco siete cosi intolleranti...
   E' inutile che state dietro ad un poveraccio, non capite che è MALATO????
Leggete la mia testimonianza e quella di altri, e capirete [...].
   Il vostro capo sa bene che ce ne andammo anche perchè lui tollerava che ai presidi contro le pellicce andasse gente carnivora con il chiodo in pelle....[...]

    Voi tutti lo sapete delle infamate che sono state fatte...Di come sono stati trattati quelli che il giorno prima consideravate amici...Eppure state ancora li a ridere alle sue battute degne di un beone frustrato...Ma ditemi siete tutti perfetti? Tutti dei fotomodelli che deridete la gente per l'aspetto fisico?
I vostri genitori sono tutti dei modelli? Eppure non andate a scrivere "sacco di merda" "obeso"....sul loro conto...
Ma non lo sapete che una volta usciti, pure voi diventerete degli infami....dei sacchi di merda...dei rosikoni...e chissà cos'altro....Solo voi lottate?
   Noi abbiamo investito soldi e forze, facendo blitz, presidi e quant'altro....Come tutti quelli che sono usciti, bastardone di Biella è stato li per anni....E' ha collaborato  moltissimo, come anche quelli che sono usciti ultimamente....
   Guarda caso per Moca è come se non fossero mai esistiti....Sono infami e basta!!!!
Perchè secondo voi un attivista quando esce dev'essere pedinato, minacciato e insultato?

   Proprio come in una setta...La vostra paura a quel punto diventa la sua forza....
 
   Siete dei validi animalisti, vi battete tutti i giorni per le ingiustizie che vengono commesse nei confronti dei nostri fratelli...Quindi combattivi ed agguerriti....E allora tirate fuori le unghie e fate vedere a questo despota che vi ribellate alla sua "autorità"....

   Io ho visto come tratta attivisti validi che gli sono sempre stati vicini...Come Daniele di padova ecc...
So che ci sono delle brave persone all'interno, al palio di Asti abbiamo fatto il presidio con agire ora, e c'era anche la Berati, Marco rideva e scherzava con lei, c'erano anche Tolstoj e Daniele.....Voi sapete la verità ci conoscete, Tiziano è una bravissima persona che tuttora stimiamo....Li quando il Moca non c'era eravamo tranquilli...E' lui che vuole questa guerra....Quando c'è lui vi accanite pure voi...."

Vi chiedo solo di pensarci....

Grazie

'lince'



Lettera aperta ai cento per cento animalisti

Picture
Ma, scusatemi tanto, siete veramente andati fuori di testa?, o meglio Paolo... Sei completamente andato fuori di testa?       Come ti può venire in mente di scrivere simili nefandezze, o meglio stronzate, sul conto di Luisa? Questo fa pensare!... Fa pensare che, molte, forse tutte, le tue dichiarazioni siano mendaci, quando lanci i tuoi improperi dall'alto del tuo bel forum, e sotto, i tuoi sgherri ad applaudire, quotare, e seguire pedestremente tutto ciò che scrivi, ciò che la tua mente, molto fantasiosa estrae dal cilindro... Mi ricorda certi filmati.. in cui un certo individuo declamava il suo misero credo da un balcone in piazza Venezia,(il tuo forum), e la gente, beoti creduloni, esultava, (gli appartenenti dei 100%).        Come ben sai, noi abbiamo voluto testare con i nostri occhi... E, abbiamo voluto vedere... La nostra permanenza nei 100% è stata breve ( e, a posteriori aggiungo, meno male...), Ma alla fine, ciò che abbiamo avuto modo di constatare, ha portato alla nostra dipartita... (come dici tu, naturalmente, e perchè rosicavamo... de che? poi?).       Ma quest'ultimo topic

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/successivo-vt36214.html?postdays=0&postorder=asc&start=30 

... una vera chicca! Chissà quante altre balle di questo tipo ti sei inventato? Chissà quanti ragazzetti hai irretito con le tue accuse senza prove, con le tue infamità inventate, Io non voglio difendere Luisa, Ci pensa benissimo da sola, semplicemente voglio prendere atto di quanto mendace, e becero sia il tuo caro Forum/balcone... Non a caso "attivisti" con la voglia di fare sono scappati dalla tua Associazione, vedi "bastardone"; Io e Lince... (La quale aspetta ancora una risposta ad una serie di quesiti da Lei posti, e a cui, mai hai risposto... Troppo difficile affrontare la realtà?)... E, tanti altri, con cui ho avuto il piacere di confrontarmi in occasione del Veg-Festival...
 
   
Mi sono stati fatti notare, alcuni simpatici topic, nei quali si "scanzonava" l'organizzazione di cene/aperitivi... Con le solite accuse di appropriazione di fondi... Ebbene, molte di quelle cene le ho organizzate/preparate Io, e ti posso garantire, ma non m'interessa che tu ci creda o meno, che con il ricavato di quegli eventi siamo riusciti, materialmente, a fare parecchie cose... Cose che magari non attirano la stampa come i presidi 100%, ma che portano risultati evidenti... non solo autocompiacimento nel leggere il proprio nome su qualche quotidiano...
 
   
Ad ogni modo mi sono già dilungato parecchio, più del dovuto, volevo solo dire/dirTi la mia opinione!

Viky "TquaTTro"